LA REDAZIONE

Siamo un gruppo di studenti ed ex studenti del Corso di laurea in Discipline Artistiche, Musicali e dello Spettacolo dell’Università di Torino.  Nel 2018, con la supervisione dei docenti Andrea Malvano e Jacopo Tomatis (attuali direttori responsabili della testata web), abbiamo dato vita a Musidams.

Siamo una redazione con un obiettivo ambizioso: non vogliamo offrire solo un parere giovane e fresco riguardo concerti e spettacoli, ma cercare di orientare i lettori nel vasto panorama musicale del torinese. Daremo lo stesso risalto alla musica classica e a quella pop, valorizzando ogni genere contenuto in questi due grandi mondi, passando dal teatro d’opera al jazz, dalle sinfonie ai concerti rock, dal balletto al musical, senza dimenticare le produzioni indipendenti.

Siamo innanzitutto però degli amanti dell’arte, dei melomani, degli entusiasti; in una parola? Appassionati. E la nostra speranza nell’avventurarci lungo questo percorso è di riuscire a trasmettere un po’ di questo slancio anche a voi.

Il logo di MUSIDAMS è disegnato da Sara Dealbera / instagram

La webzine musicale del DAMS di Torino